Aurora Trescore - New Basket Ranica 78-51.
Aurora Trescore: Arrighetti 24, Contini, Redondi G. 8, Redondi D. 5, Corti, Persico 6, Bolis, Rota 11, Rotasperti 8, Bonetti, Facchinetti 6, Bresciani L. 10. All.re: Fracassetti Daniele.
New Basket Ranica: Baldis 2, Fumagalli 5, Arrigoni, Cordani 17, Fidanzio 5, Calzaferri 4, Marra, Gritti, Bacchiana 4, Mertici 10, Guzman 4.
Parziali: 14-17; 18-9; 21-11; 25-14.
Prima cosa mi scuso con i giocatori di Ranica se avessi sbagliato a scrivere i loro cognomi, ma la pessima calligrafia del nostro addetto al tavolo unito a un referto probabilmente un pò vecchiotto mi rendevano quasi impossibile decifrare alcuni nomi.
Per la partita dico solo una cosa, forse i ragazzi del Trescore hanno interpretato il ponte dei Morti come una buona scusa per presentarsi in campo tipo-zombie....
Rispetto alle ultime due partite non si può nemmeno parlare di passi indietro, ma di corsa all'indietro; la scarsa intensità e la scarsa grinta fanno stare in partita una squadra che sia sul piano fisico che tecnico si colloca molto più indietro rispetto a noi; nonostante questo, però, con la voglia e l'applicazione Ranica resta in partita per un quarto e mezzo, per poi naufragare solamente con un minimo di grinta e di difesa in più dei termali.
Ci serva da lezione, se non ci si mette la voglia il rischio di fare brutte figure è sempre dietro l'angolo, e sono le brutte figure che poi si pagano alla fine dell'anno a livello di classifica.
Nessun commento:
Posta un commento