lunedì 20 dicembre 2010

A Treviolo col brivido

Treviolo - Aurora Trescore 62-63

Treviolo: Domenghini 9, Guarnieri 2, Bani, Pessina 8, Olivastri, Brevi, Gualandris 15, Foiadelli 11, Maffeis 6, Foresti 2, Palazzi 9. All.re: Carera.

Trescore: Arrighetti 22, Redondi G. 11, Redondi D. 4, Persico 4, Bolis 12, Rota 7, Rotasperti 2, Ladiane, Facchinetti 1. All.re: Fracassetti.

Parziali: 19-16 / 9-17 /19-21 / 15-9.


Anche se all'esterno la temperatura fosse stata di 40°, all'interno della palestra di Treviolo si sarebbe assistito a una partita col brivido....
Il canovaccio della partita è lo specchio di quella che è la stagione dei ragazzi Under 19: brani di buona difesa tramutata poi in ottime soluzioni offensive, alternati a passaggi a vuoto degni di una squadra di zombie; così, come Trescore riesce a prendere una decina di punti di vantaggio (sarà successo un migliaio di volte non solo in questa partita, ma dall'inizio della stagione) la squadra si siede consentendo agli avversari di recuperare.
Così si arriva all'ultimo secondo, solo quando i 2 tiri liberi sbagliati dai locali a tempo praticamente scaduto ci regalano una vittoria sicuramente meritata ma sofferta decisamente più del necessario.

Buon Natale a genitori e ragazzi, vi aspetto al palazzetto mercoledì per l'ultima partita della promozione prima di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento