martedì 22 febbraio 2011

Al via la seconda fase

A.S. Lussana - Aurora Trescore 67-60

Lussana: Sartori 25, Casati 2, Briguglio, Lorenzi 6, Suardi 11, Dubbini 6, Marcolegio 6, Verzeroli 4, Locatelli 6. All.re: Devincenzi.

Trescore: Arrighetti 21, Agazzi 6, Redondi D. 4, Corti, Persico 10, Bolis 4, Rota 5, Rotasperti 8, Ladiane 2, Facchinetti. All.re: Fracassetti.

Parziali: 24-17 / 11-14 / 17-18 / 15-11.

Buona partita giocata dai nostri ragazzi, che nonostante il primo quarto nel quale si accumula un ritardo di 7 punti, non si perdono d'animo e riescono a stare attaccati alla partita mettendo un paio di volte anche il naso avanti, vincendo i 2 parziali centrali del match.Lo strappo decisivo però non arriva, complici anche le buone giocate della squadra di casa, che non si scompone mai e riesce sempre a trovare i canestri importanti con Sartori che fa la differenza da sotto canestro e dalla distanza.
La svolta decisiva è però nel quarto quarto, dove 4 palle perse nei primi tre minuti ci portano a un ritardo di una dozzina di punti, che proviamo comunque a recuperare fino a arrivare al -7 finale, che lascia comunque aperte le possibilità di ribaltare il risultato al nostro "caro" palazzetto di casa....

Nessun commento:

Posta un commento